Home / Gamma / 125 cc / CB125R
  • Honda CB125R - In Action
  • Honda CB125R - Static

Honda

CB125R

€ 5.090,00

Quando si riporta la moto alla sua essenza, spesso, "meno" equivale a "meglio": un aspetto certamente positivo per chi sta considerando l'acquisto della sua prima moto. Tutto ciò di cui si ha bisogno è un mezzo facile da guidare, con grintose prestazioni del motore e una grande maneggevolezza. Se a questi fattori essenziali si aggiunge uno stile personale e un equipaggiamento premium, il risultato è una moto eccezionale per cominciare la propria carriera su due ruote. Divertente da guidare, rende orgogliosi possederla, e traccia una nuova e audace direzione nello sviluppo delle moto entry-level di Honda perché offre molte delle caratteristiche premium presenti sui modelli di cilindrata superiore.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

CB125R NEO SPORTS CAFÉ

Dai vita al tuo divertimento in moto con Honda CB125R e il suo carattere inconfondibile.

Questa nuova moto, sorella minore della CB1000R, si distingue per i numerosi dettagli ricercati che rendono il suo look inconfondibilmente deciso. Il nuovo telaio è una struttura in acciaio tubolare e la forcella è a steli rovesciati da 41 mm. Un quadro strumenti LCD di ultima generazione fornisce tutte le informazioni al pilota. Il faro, la luce posteriore e gli indicatori di direzione sono completamente a LED, per una luminosità eccellente.

Una piccola moto, grande nel divertimento.

La moto perfetta per cominciare. Più la guidi e più vorresti andare lontano. La prima 125 sportiva dal carattere neo retrò colpisce al primo sguardo. Tutti ammireranno la tua CB125R, il primo passo all’interno della famiglia delle nuove Neo Sports Café.

La CB125R è agile e scattante, pronta a partire con te.

Per la versione 2021, la nuova CB125R vanta un nuovo motore monocilindrico bialbero da 125 cc a 4 valvole, in grado di erogare una potenza e una coppia rispettivamente di 15 CV (11,0 kW) a 10.000 giri/min e 11,6 Nm a 8.000 giri/min (rispetto ai precedenti 13,3 CV a 10.000 giri/min e 10 Nm a 8.000 giri/min). La velocità massima da 101 a 105 km/h grazie a questa potenza extra. L’accelerazione 0-200 m avviene ora in soli 11,3 s. Il cambio, sempre a 6 rapporti, permette di sfruttare al meglio la potenza e la coppia del motore Tutto questo per avere scatti prontissimi al semaforo e una notevole facilità di guida. L’omologazione ora è Euro 5.

Divertimento senza compromessi

Il telaio è una struttura in acciaio con elementi tubolari e pressati ed il forcellone scatolato. Il suo look dark le dona un fascino irresistibile. La forcella Showa SFF-BP (‘Separate Function’ Big Piston) a steli rovesciati da 41 mm rappresenta uno dei più importanti “plus” della versione 2021: una novità assoluta su una moto 125 cc. Lo smorzamento idraulico in uno stelo e il meccanismo a molla nell’altro offrono eccellente assorbimento e riducono, al contempo, il peso complessivo. Uniti all’utilizzo di un pistone di dimensioni maggiori regalano un feeling e un controllo delle irregolarità ottimali su qualsiasi tipo di asfalto. Il monoammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico molla.

La CB125R 2021 è disponibile nei seguenti colori:

  • Pearl Smoky Gray
  • Mat Gunpowder Black Metallic
  • Candy Chromosphere Red
  • Mat Jeans Blue Metallic

 

Inquadratura posteriore di tre quarti in movimento dell’Honda CB125R Neo Sports Café su strada.

La CB125R è scattante, grazie al cambio a 6 rapporti e al motore ricco di coppia ai regimi bassi e medi.


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info