Home / Gamma / 125 cc / MSX 125 GROM
  • MSX 125 Grom 2023 - Centro Moto Lodi
  • MSX 125 Grom 2023 - Centro Moto Lodi

Honda

MSX 125 GROM

€ 4.290,00

Disponibile in pronta consenga

Per il 2021 il nuovo modello acquisisce il nome completo di MSX 125 GROM. Termine usato fin dagli anni Sessanta per descrivere i giovani surfisti, “Grom” è il soprannome perfetto per descrivere lo spirito divertente di questa strepitosa mini-bike. Ora conforme alla normativa antinquinamento EURO5, eroga una potenza maggiore, ed il motore è più efficiente e più pulito. Il cambio, ora a 5 velocità, beneficia di una marcia in più, facilitando i viaggi e gli spostamenti più lunghi.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

Piccole dimensioni, grande impatto

La celebre Honda MSX 125 si presenta nel il 2021 anche in Europa con il nome con cui è conosciuta in tutto il mondo: MSX 125 GROM. Nuovo motore Euro5 e nuovo look ne sottolineano la facilità e il divertimento di guida. La nuova Honda MSX  125 Grom è una moto piccola che pensa in grande. Il nuovo motore da 125 cc, ora conforme alla normativa antinquinamento EURO5, eroga una potenza maggiore, è più efficiente e più pulito.

Aggiornamenti modello 2023: la più irriverente delle “streetfighter” di 125 cc affronta il 2023 con due nuove colorazioni. Il ‘Mat Dim Gray Metallic’ è associato agli evocativi cerchi coloro oro, mentre il ‘Gayety Red’ si presenta con ammortizzatore, punti di fissaggio delle sovrastrutture e parafango anteriore di colore nero.

MSX Grom più potente, più stile e con una marcia in più!

Il nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria, 2 valvole, da 10 CV, è omologato Euro5 e vanta un nuovo cambio a 5 marce, che rende più briose le accelerazioni e più rilassati i trasferimenti. Invariata la struttura della ciclistica, con telaio monotrave dorsale in acciaio scatolato, forcella rovesciata con steli di 31 mm, ammortizzatore posteriore centrale e ruote da 12 pollici in alluminio ma ora con designa a 5 razze. I freni sono a disco e all’anteriore c’è l’ABS con piattaforma inerziale IMU che impedisce il sollevamento della ruota posteriore durante le frenate più intense. La sella è a soli 761 mm da terra e c’è un nuovo cruscotto con display LCD ora dotato anche di contagiri e indicatore della marcia inserita. Eccezionali i consumi, pari a 65,7 km/l (ciclo medio WMTC) che, con il nuovo serbatoio da 6 litri, determinano un’autonomia di oltre 350 km.


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info