Honda
MSX 125 GROM
€ 4.290,00
Disponibile in pronta consenga
Per il 2021 il nuovo modello acquisisce il nome completo di MSX 125 GROM. Termine usato fin dagli anni Sessanta per descrivere i giovani surfisti, “Grom” è il soprannome perfetto per descrivere lo spirito divertente di questa strepitosa mini-bike. Ora conforme alla normativa antinquinamento EURO5, eroga una potenza maggiore, ed il motore è più efficiente e più pulito. Il cambio, ora a 5 velocità, beneficia di una marcia in più, facilitando i viaggi e gli spostamenti più lunghi.
Richiedi Informazioni Richiedi PermutaDESCRIZIONE
Piccole dimensioni, grande impatto
La celebre Honda MSX 125 si presenta nel il 2021 anche in Europa con il nome con cui è conosciuta in tutto il mondo: MSX 125 GROM. Nuovo motore Euro5 e nuovo look ne sottolineano la facilità e il divertimento di guida. La nuova Honda MSX 125 Grom è una moto piccola che pensa in grande. Il nuovo motore da 125 cc, ora conforme alla normativa antinquinamento EURO5, eroga una potenza maggiore, è più efficiente e più pulito.
Aggiornamenti modello 2023: la più irriverente delle “streetfighter” di 125 cc affronta il 2023 con due nuove colorazioni. Il ‘Mat Dim Gray Metallic’ è associato agli evocativi cerchi coloro oro, mentre il ‘Gayety Red’ si presenta con ammortizzatore, punti di fissaggio delle sovrastrutture e parafango anteriore di colore nero.
MSX Grom più potente, più stile e con una marcia in più!
Il nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria, 2 valvole, da 10 CV, è omologato Euro5 e vanta un nuovo cambio a 5 marce, che rende più briose le accelerazioni e più rilassati i trasferimenti. Invariata la struttura della ciclistica, con telaio monotrave dorsale in acciaio scatolato, forcella rovesciata con steli di 31 mm, ammortizzatore posteriore centrale e ruote da 12 pollici in alluminio ma ora con designa a 5 razze. I freni sono a disco e all’anteriore c’è l’ABS con piattaforma inerziale IMU che impedisce il sollevamento della ruota posteriore durante le frenate più intense. La sella è a soli 761 mm da terra e c’è un nuovo cruscotto con display LCD ora dotato anche di contagiri e indicatore della marcia inserita. Eccezionali i consumi, pari a 65,7 km/l (ciclo medio WMTC) che, con il nuovo serbatoio da 6 litri, determinano un’autonomia di oltre 350 km.