Home / Gamma / Scooter / SH MODE 125 con parabrezza

Honda

SH MODE 125 con parabrezza

€ 3.190,00

Disponibile in pronta consenga

il nuovo SH Mode 125 si rinnova nello stile grazie al nuovo faro a LED, al telaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) di nuovissima generazione e al motore monoalbero (SOHC) eSP+ (enhanced Smart Power Plus) a quattro valvole raffreddato a liquido. Gli ulteriori aggiornamenti includono un portaoggetti con presa USB, più spazio nel vano sottosella e pratica Smart-Key Honda. Il nuovo SH Mode 125 è omologato Euro5.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

Nuovo SH 125 Mode

Intelligente sotto ogni punto di vista

Elegante e snello, con un faro anteriore a LED e spazio in più per le gambe. Il vano sottosella del nuovo SH 125 Mode è più capiente e ora ospita una presa USB di tipo C. E per renderlo ancora più intelligente, è ora dotato della Smart key Honda. Nuovo telaio in acciaio eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) più leggero e resistente si abbina al nuovo motore eSP+ (enhanced Smart Power Plus) raffreddato a liquido monoalbero a 4 valvole, potente e pulito.

Restyling con attenzione all’ergonomia

La pedana piatta è stata estesa in avanti di 10 mm ampliando lo spazio disponibile per le gambe, mentre l’altezza della sella è ancora di 765 mm. La posizione di guida del nuovo SH 125 Mode è naturalmente eretta e rilassata e assicura al tempo stesso un’ottima visibilità. Il nuovo modello ospita un vano portaoggetti anteriore con una presa USB per ricaricare lo smartphone. Il vano sottosella, ora più capiente di mezzo litro, arriva ad un volume complessivo di 18,5 litri e include dei ganci per fissare in sicurezza il carico.

Maggiore efficienza e minori consumi

I dati di potenza e coppia massima del nuovo SH 125 Mode sono tra i migliori della classe 125cc, con valori pari a 8,4kW (11,4 CV) a 8.500 giri/min e 12,1 Nm a 5.000 giri/min. Alesaggio e corsa hanno misure di 53,5 x 55,5 mm con un rapporto di compressione di 11,5:1. L’efficienza del motore è tale che i consumi si attestano sul valore di 47,6 km/l nel ciclo medio WMTC. Contribuisce anche il dispositivo Start&Stop di serie che, nelle soste tipiche della guida cittadina, spegne il motore dopo 3 secondi per riaccenderlo istantaneamente alla sola rotazione della manopola del gas. Un’altra caratteristica unica dell’ SH 125 Mode è il motorino di avviamento ACG a controllo elettronico senza spazzole. Si tratta di un componente integrato montato direttamente sull’estremità dell’albero motore, che serve sia per l’avviamento che come alternatore.

Scopri il nuovo SH 125 Mode, guarda il video.

https://www.youtube.com/watch?v=8X6AR5ZQK54


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info