Home / Gamma / 125 cc / SUPER CUB C125

Honda

SUPER CUB C125

€ 3.790,00

Disponibile in pronta consenga

Da più di 60 anni la serie Super Cub è sinonimo di stile, affidabilità, efficienza e pura praticità. Il suo stile armonico immediatamente riconoscibile, i suoi consumi irrisori e la sua praticità nell'utilizzo quotidiano lo rendono ancora oggi un'apprezzatissima icona di mobilità. E grazie al nuovissimo motore raffreddato ad aria più potente e meno assetato, e alle sospensioni rivisitate per un migliore assorbimento delle asperità, il nuovo Super Cub C125 è ancora più pratico, più efficiente, più divertente.

Richiedi Informazioni Richiedi Permuta

DESCRIZIONE

Super Cub è il veicolo a motore più venduto al mondo.

Quasi 60 anni dopo, nel 2017, è stato realizzato il 100 milionesimo esemplare di Super Cub, che è così divenuto il veicolo a motore più venduto al mondo. In tutto questo tempo i semplici attributi di stile, affidabilità, efficienza e pura praticità sono rimasti intatti per perseguire lo scopo di Soichiro e Takeo: promuovere e assicurare la mobilità delle persone.

Fino al 2018 il Super Cub era disponibile solamente in Giappone e in Asia Sudorientale, dove è stato a lungo popolare tra gli utenti professionali, come ad esempio i postini giapponesi, e dove è anche molto apprezzato come mezzo di trasporto privato.

Consapevole del panorama demografico urbano europeo nel suo complesso, composto sia da giovani che da adulti alla ricerca di un veicolo retrò che fosse allo stesso tempo affidabile e dallo stile accattivante, nel 2018, Honda ha presentato il nuovo inconfondibile Super Cub C125, scrivendo così un nuovo capitolo della sua lunga storia.

Novità per il 2022 per Honda Super Cub C125!

Il nuovo motore monocilindrico ad iniezione elettronica raffreddato ad aria, unito al rivisitato sistema di aspirazione e scarico, permette al Super Cub C125 di ottenere l’omologazione EURO5. Inoltre, è più potente e ancora più efficiente, con consumi che si attestano sui 66,7 km/l (ciclo medio WMTC). Anche l’alternatore è stato rivisitato per generare maggiore potenza.

L’aggiunta della sella biposto, delle pedane passeggero e il nuovo set-up delle sospensioni che rendono la guida ancora più fluida, regalano praticità e comfort, senza intaccare lo stile classico della famiglia Super Cub.

Il cambio rimane a 4 rapporti (con il folle tra prima e quarta) ed è gestito dalla classica frizione automatica centrifuga, quindi senza leva della frizione sul manubrio e con pedale a bilanciere. Il motore vanta consumi eccezionali, ben 66,7 km/l nel ciclo medio WMTC, per un’autonomia di circa 250 km grazie al serbatoio da 3,7 litri di capacità.

 


SCHEDA TECNICA


Richiedi informazioni

Preventivo

TestRide

Noleggio

Chiama

Info