Novità 2025: Honda Forza 750 si rinnova
Honda anticipa il Salone del Ciclo e Motociclo (EICMA) e presenta una nuova evoluzione del suo maxi-scooter, Honda Forza 750. Un rinnovo consistente per il modello 2025, ora più accattivante, tecnologico e pratico.
Honda Forza 750, il top di gamma della famiglia degli esclusivi Forza, composta anche dal 125 e dal 350 si arricchisce di nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati e un rinnovato equipaggiamento di serie che introduce il nuovo schermo TFT a colori da 5 pollici connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’.
Il non plus ultra della gamma Forza è veloce, agile, lussuoso e tecnologicamente avanzato. Perfetto tanto per l’uso quotidiano – sia urbano che fuori città – quanto per i tour del fine settimana. Forza 750 è sinonimo di prestazioni, comfort e praticità, un vero concentrato di divertimento ed eleganza.
Il motore resta il bicilindrico a ‘corsa lunga’ di 745 cc con comando del gas Throttle By Wire che permette l’utilizzo di 4 Riding Mode e 3 livelli del Controllo di trazione HSTC, i settaggi della modalità RAIN sono stati perfezionati in questa nuova versione. L’inimitabile cambio a doppia frizione DCT è ulteriormente migliorato nelle manovre a bassa velocità per una guida ancora più fluida e precisa.
Il nuovo Forza 750 è disponibile anche in versione 35 kW per i possessori di patene A2 ed è omologato Euro 5+.
Tre le nuove ed eleganti colorazioni disponibili per il 2025: ‘Mat Warm Ash Metallic’, ‘Iridium Gray Metallic’ con finiture nere, ‘Mat Ballistic Black Metallic’ (per chi cerca un look total black).
Per maggiori informazioni e specifiche tecniche visita la scheda prodotto o richiedi informazioni compilando il modulo qui sotto.